Tutti i sostenitori dell’Associazione sono invitati all’evento di presentazione dell’Associazione, a circa 6 mesi dalla sua costituzione. La formula scelta è quella di un convegno, in cui si presenteranno i numerosi progetti in corso, i primi importanti traguardi raggiunti, come le donazioni effettuate agli ospedali di Tricase e Galatina e si discuterà del tema della diagnosi prenatale, l’importanza della prevenzione e dello screening neonatale.

L’appuntamento è per Domenica 3 ottobre 2021, alle ore 16.00 presso l’atrio del Comune di Sternatia (Le) in via B. Ancora e in diretta Facebook sulla pagina dell’Associazione.

Interverranno:
– Dott. Enrico Rosati, primario dell’UTIN dell’Ospedale Cardinale Panico di Tricase;
– Don Gianni Mattia, cappellano all’Ospedale Vito Fazzi di Lecce e fondatore dell’Associazione “Cuore e mani aperte OdV”;
– Dott.ssa Maria Luisa Lezzi, psicologa;
– Ing. Gabriele Filieri, presidente dell’Associazione “Il filo di Andrea OdV”.

 

L’evento sarà tenuto nel rispetto delle normative anti-Covid. L’ingresso è vincolato all’esibizione del green pass ed è consentito fino al raggiungimento di un numero massimo di persone in base alla capienza delle sale.
Per consentire la partecipazione ad un pubblico più ampio, l’evento sarà trasmesso con diretta Facebook sulla pagina dell’Associazione a partire dalle ore 16.00.